La tua cameretta” è un concorso destinato ai designer, per poter accontentare i sogni dei bambini, nella realizzazione della cameretta dei ragazzi dei sogni dei più piccoli di casa. Il particolare contest, che parte da misure e rappresentazioni di stanzette reali, è stato indetto dal portale CameretteXbambinidesigner dei brand rappresentati dal sito internet (Battistella, Clei, DearKids, Di Liddo e Perego, Dielle, Doimo CityLine, Itb, Julia, Moretti Compact, Nardi, Sangiorgio, Scandola Mobili e Tumidei) saranno invitati a realizzare una stanzetta partendo dalla piantina di una camera reale, che saranno gli utenti a inviare. Le famiglie indicheranno anche le proprie esigenze per poter così creare ua stanza su misura.

Tutte le famiglie possono partecipare al contest, inviando la piantina della stanzetta che vorrebbero rimettere a nuovo per i loro ragazzi: avete tempo fino al prossimo 14 settembre 2013, compilando il format presente sul sito internet.

Sarà la redazione del sito a selezionare la camera che sarà abbellita dai designer che partecipano all’iniziativa. Tutti i partecipanti, comunque, avranno un progetto personalizzato.

Via | Bambini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013