Toypaper: scaricate i nuovi paper toys

Il progetto collaborativo Toypaper ha fatto strada negli ultimi due anni. Ora John Mcghee l’artista da cui é partito il progetto si é unito ad un altro artista britannico RememberThelittleGuy, e insieme hanno creato un sito web interattivo e coloratissimo. Dopo il piccolo Humble, il primo paper toy, si sono aggiunti tanti altri personaggi di


Il progetto collaborativo Toypaper ha fatto strada negli ultimi due anni. Ora John Mcghee l’artista da cui é partito il progetto si é unito ad un altro artista britannico RememberThelittleGuy, e insieme hanno creato un sito web interattivo e coloratissimo.

Dopo il piccolo Humble, il primo paper toy, si sono aggiunti tanti altri personaggi di carta da scaricare e con cui potete passare un po’ di tempo costruendo. Se cliccate sul link in alto a destra “scroll down for free toypapers” trovate una serie di file da scaricare e con cui creare delle figure di carta. Sul sito al quale potete iscrivervi per novità e chicche, ci sono anche i progetti disegnati a matita dei toys e dei personaggini.

Ultime notizie su Lavori creativi

Tutto su Lavori creativi →