Se lui è un immaturo

lovingÈ già tanto che non sia un mammone, sostengono molte donne quando si pigliano un uomo a cui oltre che da compagne devono fare anche da madre. Che fare? Non ci sono troppe scappatoie, oltre ad incolpare quotidianamente sua madre, che è tanto liberatorio ma appena appena per l’umore e non certo concretamente.

I segni sono tanti e tali che non accorgersene significa essere proprio cieche e se anche volessimo passarci sopra perché i pregi sono più dei difetti (in questo caso vi domandiamo subito se non abbia dei fratelli da presentarci) dobbiamo sempre considerare la possibilità di dover contare un figlio in più nel novero dei pargoli che abbiamo o avremo.

Ci trasformiamo in incoscienti adolescenti anche noi per seguirlo nelle sue bizzarrie da post-trentenne o lo bacchettiamo giorno dopo giorno finché non riusciamo a fiaccare il ragazzino impenitente che è in lui per instillargli un po’ di sale in zucca convincendolo che è ora di crescere un po’ e assumersi qualche responsabilità? Fosse facile. Voi come avete fatto?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail