L'anello di Tiffany si compra sull'iPhone

tiffany iphone

L’anello di fidanzamento è sempre un ricco e prolifico argomento tra le donne e tra una donna e il suo compagno. Chi l’agogna, chi lo snobba, chi ne sceglie uno poco convenzionale, chi aspira al classico solitario di Tiffany. Poteva la tecnologia lasciarsi sfuggire il succulento pasto? Così adesso anche con un gesto dei più quotidiani si può acquistare un anello da Tiffany, utilizzando un’applicazione per iPhone,.

D’altronde c’era da aspettarselo che Tiffany s’adeguasse ai tempi. Con lo shop online raggiungibile dall’iPhone si può non solo vedere la collezione e scegliere il proprio modello preferito, ma anche misurare uno dei propri anelli appoggiandolo sullo schermo per stabilire quale sia la misura esatta e non avere sorprese né doversi separare dal diamante appena conquistato perché l’anello venga ristretto.

Con buona pace di Audrey Hepburn che da Tiffany andava a fare un’ormai anacronistica, ahinoi, colazione. E anche di tutte le ragazze romantiche che sognano di andare a scegliere la propria gemma insieme al proprio innamorato, davanti ad una vetrina luccicante e piena di promesse. La vetrina c’è ancora, ma a chilometri di distanza e filtrata da un telefonino… cambiano i tempi.

Via | Trendencias

  • shares
  • Mail