Moda
La collezione Nara Camicie per la primavera estate 2013: i modelli da donna e i prezzi
Tutti i nuovi modelli e i prezzi della nuova collezione femminile Nara Camicie per la primavera estate 2013.

Nara Camicie presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013, ricca di proposte colorate, glamour e iperfemminili perfette per coniugare lo stile con l’eleganza che dovrebbe contraddistinguere una camicia. Il fashion brand italiano specializzato in shirt ci propone tante soluzioni in bianco, sia a manica lunga sia corta che senza maniche, dai modelli più classici a quelli più sbarazzini e modaioli in rosa ciclamino, verde mela, uno dei toni più glamour della stagione primavera estate 2013, o stampa floreale multicolor.
Scopriamo insieme prezzi e modelli della nuova collezione da donna Nara Camicie.
La collezione di Nara Camicie per la primavera 2013
Se siete amanti dello stile sobrio con un tocco di romanticismo troverete tante camicie bianche che fanno al caso vostro, dai modelli a maniche corte in pizzo sangallo a quelli con manica lunga e colletto alla coreano fino alle soluzioni più sensuali con trasparenze.
Tra i modelli più sbarazzini e femminili ci sono gli smanicati, da indossare anche con una giacca o senza per un look più sbarazzino. Ci sono tanti modelli diversi, da quelli a tinta unita impreziositi da volant a quelli bicolor. Tra i nostri modelli preferiti ci sono i modelli con foulard intorno al collo o quelli con stampa floreale multicolor, un classico perfetto per la stagione calda.
Ma oltre alle classiche camicie in lino o cotone, Nara Camicie propone degli strepitosi modelli in stile t-shirt con camicia verde mela e inserti in cotone fepato, una soluzione moderna e decisamente anticonvenzionale.
Ed i prezzi? Anche per la prossima primavera estate 2013 Nara Camicie ha scelto di oscillare tra i 59 e i 79 Euro per i modelli più elaborati. E voi cosa ne dite delle nuove proposte del brand?
Foto | Nara Camicie
