L'iPhone 4 diventa uno specchio da borsetta

L'iPhone 4 diventa uno specchio da borsetta Siete abbastanza narcise da portare sempre con voi uno specchio per controllare le condizioni del vostro viso?

Se acquistate l'iPhone 4, disponibile in alcuni paesi europei a partire dalla prossima settimana, e in Italia, quest'estate (tra fine luglio e settembre) avrete un aiuto da questo punto vista. Prima ancora di uscire già circolano le app del nuovo telefonino. Questa volta é stato annunciato un dispositivo narcistico che trasforma l'iPhone in uno specchio. DLP Mobile, una piccola azienda di New York specializzata in applicazioni per iPhone e iPad, segnala che é in procinto di lanciare una nuova app per iPhone 4 denominata Mirror App. L'applicazione sfrutta la nuova fotocamera e la tecnologia digitale per riflettere l'immagine sullo schermo del nuovo iPhone.

La tecnologia correggerà colore e luce per farvi sembrare più attraenti, e utilizzerà dei filtri per migliorare l'immagine riflessa e regolare se c'è scarsa visibilità. L'azienda ha annunciato che ci sarà una versione del programma anche per i cellulari che usano Android, il sistema operativo per dispositivi mobili made in Google. L'app sarà disponibile e in vendita a partire dal 24 giugno su Apple Store. Non resta che acquistare il nuovo iPhone per provare il simpatico specchietto!

Via | NyTimes

  • shares
  • Mail