Barbie: la Mustang a batterie per le bambine

La Mustang di Barbie della serie Power Wheels, prodotta da Fisher Price, ha proprio le caratteristiche di un auto reale anche se rosa. Alimentata a batterie, la macchina può andare fino a 8 km orari e essere occupata da uno o due bambine (dai 3 anni in su, per un peso max di 59 Kg).

La Mustang di Barbie della serie Power Wheels, prodotta da Fisher Price, ha proprio le caratteristiche di un auto reale anche se rosa.

Alimentata a batterie, la macchina può andare fino a 8 km orari e essere occupata da uno o due bambine (dai 3 anni in su, per un peso max di 59 Kg). La Mustang di Barbie ha due velocità, va a marcia indietro, e viene venduta con tre canzoni pre-registrate da cantare insieme. Ha dei dettagli da capogiro: fendinebbia, un carinissimo spoiler posteriore, la chiave che quando viene girata attiva il rombo del motore come se si accendesse realmente, e sul cruscotto ha il contagiri e gli interruttori per le luci. Inoltre l’equalizzatore si illumina quando partono le canzoni.

Ha le ruote cromate, cinture di sicurezza (finte) e un portabicchieri interno per aumentare il piacere nella guida. E’ provvista di un indicatore di carica della batteria che consente di sapere quando è il momento di fare rifornimento, ha i sedili regolabili per i ragazzi in crescita, il blocco dell’alta velocità per i principianti, e il Power Lock di sicurezza quando si frena. Per ora é in vendita solo per gli States su amazon a un prezzo decisamente proibitivo. Attendiamo che arrivi anche da noi. Certo che se il prezzo non scende mi sembra esagerato trattandosi di un giocattolo…

Ultime notizie su Barbie

Tutto su Barbie →