Sondaggio: come vi vestite per andare in spiaggia?

Bisognerebbe partire con i dovuti distinguo: un conto è se attraversate solo la via per arrivare al lungomare o se siete in hotel con spiaggia privata e altro se dovete spostarvi in auto per raggiungere il mare dalla città, magari dopo altri impegni. Ma in linea generale come preferite vestirvi per andare in spiaggia? Se

di fritha

Bisognerebbe partire con i dovuti distinguo: un conto è se attraversate solo la via per arrivare al lungomare o se siete in hotel con spiaggia privata e altro se dovete spostarvi in auto per raggiungere il mare dalla città, magari dopo altri impegni. Ma in linea generale come preferite vestirvi per andare in spiaggia?

Se ne parla spesso sui forum, criticando chi sceglie un abbigliamento da star per stare a sudare sotto il sole, con tanto di trucco, ninnoli e sandali col tacco o, al contrario, chi inneggia alla più spinta libertà scegliendo solo un bikini basic, le ciabatte di gomma e un elastico per i capelli, con il telo sotto il braccio.

In mezzo ci sono tutte le sfumature che derivano dalle diverse interpretazioni che ciascuna di noi dà alla vacanza e dal modo in cui si vive il mare.

Foto | Flickr

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Bikini

Tutto su Bikini →