Hello Kitty si traveste da personaggi tv con Joseph Senior

Molti personaggi possono testimoniarlo: a periodi di sovraesposizione segue sempre un inesorabile quanto inglorioso declino che condanna al silenzio. Hello Kitty potrebbe fare forse eccezione ma ormai in tanti si augurano che sia vittima dello stesso destino. D’altronde alcuni decenni di assenza dopo un notevole boom che ha colorato gli anni della mia infanzia li

di fritha


Molti personaggi possono testimoniarlo: a periodi di sovraesposizione segue sempre un inesorabile quanto inglorioso declino che condanna al silenzio. Hello Kitty potrebbe fare forse eccezione ma ormai in tanti si augurano che sia vittima dello stesso destino. D’altronde alcuni decenni di assenza dopo un notevole boom che ha colorato gli anni della mia infanzia li ha già scontati. Che sia tempo di riportare la micina nell’ombra?

Io direi di sì, visto che non c’è ormai nessun ritegno nello sfruttamento massiccio dell’immagine del personaggio, che ha colonizzato non solo accessori, abbigliamento gadget, prima destinati alle bambine, poi a bambine più cresciutelle, ma anche il mondo dello spettacolo, dell’arte, del design, della cultura. L’illustratore Joseph Senior infatti l’ha trasformata in diversi personaggi televisivi di serie cult di successo, da Ugly Betty a Star Trek, Star Wars, X-Files e via così.

Via | eToday

Hello Kitty Joseph Senior
Hello Kitty Joseph Senior


Hello Kitty Joseph Senior
Hello Kitty Joseph Senior
Hello Kitty Joseph Senior
Hello Kitty Joseph Senior
Hello Kitty Joseph Senior

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne

Ultime notizie su Hello Kitty

Tutto su Hello Kitty →