Le migliori applicazioni beauty per iPhone

app iphone

Le applicazioni iPhone utili anche per le appassionate di bellezza sono uno strumento in più per chi, amante di cosmetici e make-up, non sa resistervi neanche sul cellulare. Se avete trovato utile Cosmetifique, che vi abbiamo proposto poco tempo fa, vi tornerà utile anche la lista delle migliori beauty app per iPhone. Ecco quali sono.

Beauty Calls fornisce segreti di bellezza, ricette naturali e coupon con codici di sconto per gli acquisti. Costa 99 centesimi di dollaro.

Beauty Product Reviews è invece gratuita e fornisce oltre 50.000 recensioni sempre aggiornate di prodotti cosmetici, inclusi quelli MAC tanto ambiti dalle appassionate di trucco.

Beauty Minder è un’applicazione che funge da agenda della bellezza: segna i vostri appuntamenti dall’estetista e ve li ricorda, si appunta i vostri colori preferiti usati durante l’ultima manicure, vi guida per trovare la profumeria più vicina. Costa 1.99 dollari.

OPI è invece l’app dell’omonima marca di smalti per unghie che offre via iPhone un servizio già presente sul sito: permette di provare su una mano virtuale, personalizzata con la carnagione più simile alla vostra, oltre 200 colori. È gratuita.

Are You Hot or Not? somiglia più ad un giochino di quelli che calcolavano l’affinità di coppia nei gloriosi anni Ottanta. Vota quanto siete hot e sembra pericolosamente simile ad uno specchio delle brame. Non si sa se sperare che dica la verità o meno. E costa anche un dollaro.

iPerfumer è dedicata a chi ama i profumi dalla maison profumiera Givaudan, che crea alcuni dei profumi più blasonati delle grandi griffe. Tiene traccia delle vostre preferenze e cerca tra le novità quali sono i profumi che possono piacervi in base ai gusti impostati. È gratis.

Fat Booth è terrorismo allo stato puro: vi mostra come sareste con qualche chilo in più. Costa un dollaro ed è sconsigliatissima per chi non va d’accordo con la bilancia.

Hair Make Over infine pensa ai capelli. Costa due dollari e consente di provare su una propria fotografia circa 250 diversi look di capelli, per scegliere taglio e colore senza pentirsi, prima di andare dal parrucchiere.

Via | TheBeautyBrains

  • shares
  • Mail