L’ultima Catwoman dello schermo è stata Halle Berry, interprete del film del 2004, ma il fascino di Julie Newmar di “Batman” del 1966 è indimenticabile. L’attrice nota per il ruolo di Catwoman nella serie televisiva ha segnato quella serie cult.

Per i fan di Batman, Mattel ha realizzato una Barbie da collezione in esclusiva per il San Diego Comic Con 2013 in programma dal 18 al 21 luglio. La bambolina fashion interpreta la Catwoman anni sessanta di Julie Newmar. Sembra perfetta. Mattel renderà disponibile la doll per in esclusiva al Comic Con.

Il modellino riprende il tipico costume in lycra nero, la collana e cintura in metallo dorato. Lo charme della supereoroina con mascherina nera, piccole orecchie nere a punta su lunghi capelli sembra immutato. Se siete fan dei supereroi e delle serie geek, troverete nel corso della Convention americana anche L’uomo d’acciaio, la nuova versione di Superman del film appena uscito nelle sale con nuovo costume ed occhi rossi da raggi laser, Batman, e un modellino di navetta dal telefilm sci-fi degli anni 70 Battlestar Galactica.

Godetevi Catwoman nella serie tv mentre tenta Batman… per rispolverare i ricordi.

[Via Themarysue]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2013