Il designer Manuel Barbieri sarà presente con la sua creatività e il suo stile presso lo stand del Macef 2013 di Scandola Marmi, dove ci proporrà le sue nuove collezioni di accessori e di complementi d’arredo. In occasione del Macef 2013, che aprirà i battenti il prossimo 12 settembre, tantissime le novità che potremo ammirare. Vediamo nel dettaglio la linea di Manuel Barbieri per Scandola Marmi, protagonista della nostra galleria di immagini.

Macef 2013, Manuel Barbieri per Scandola Marmi

Manuel Barbieri per Scandola Marmi City Collection


Manuel Barbieri per Scandola Marmi collezione
Manuel Barbieri per Scandola Marmi disegno
Manuel Barbieri per Scandola Marmi King
Manuel Barbieri per Scandola Marmi Macef 2013
Manuel Barbieri per Scandola Marmi Ottagono
Manuel Barbieri per Scandola Marmi Puzzle

Il designer e art director Manuel Barbieri sarà presente al Macef 2013, grazie alla sua collaborazione con Scandola Marmi: si tratta di una collezione ricca di accessori e oggettistica realizzata in marmo. Oggetti di design per la cucina e per la casa, che saranno presentati in anteprima al Macef-Creazioni.

Nella speciale sezioni Creazioni verrà presentata la prima collezione di oggettistica in marmo disegnata per l’azienda che finora si è occupata di pavimenti e rivestimenti in pietra naturale. New Design Project è una linea di oggetti dalle linee pulite, con tantissimi accessori indispensabili per la casa e per la cucina.

La collezione si compone di un tagliere che può essere anche usato come vassoio, di un orologio da parete, di un sottopentola, di una serie di vasi, di un set da tavola e di un portacandele. Gli accessori, nonostante il materiale con il quale sono composti, sono ultra leggeri, pesanti appositamente per la spedizione online: la collezione sarà in vendita in esclusiva dal 12 settembre su Lovethesign.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013