Il portaocchiali a pois fai-da-te

Dopo il post di Laura sulle borse fai da te, perchè non prendeci gusto e farsi anche – variazione sul tema – una bustina portaocchiali? Se portate le lenti a contatto o avete la vista di Superman non cambiate post, sfaticate, perchè la bustina è più che perfetta anche per gli occhiali da sole. E

Dopo il post di Laura sulle borse fai da te, perchè non prendeci gusto e farsi anche – variazione sul tema – una bustina portaocchiali? Se portate le lenti a contatto o avete la vista di Superman non cambiate post, sfaticate, perchè la bustina è più che perfetta anche per gli occhiali da sole. E fa molto, molto diva.

Sul sito U-handblog trovate le istruzioni per cucirla e i materiali da usare. Le istruzioni sono in inglese, però a prova di chi “ai dont spik inglish” perchè corredate da delle foto molto dettagliate.

Una comodità in più offerta da questo blog è che potete acquistare i materiali on-line, molto più rapido e comodo che non far impazzire le mercerie della vostra città a suon di: “sa quei moschettoni di metallo che non so nemmeno se si chiamano così, che ci si attaccavano gli scubidù* da bambine? E poi mi servirebbe la clip che fa clic-clac e apre e chiude come quella dei borsellini della nonna…ha presente?” No, le mercerie dove vado io, non hanno mai presente…

*per chi non sapesse cosa sono gli scubidù vi rimando al prossimo nostalgico post sui ricordi d’infanzia