In Spagna il nuovo spot Ikea parla di cambiamento, con un filmato davvero molto bello, che ci racconta la storia di un uomo un po’ in là con gli anni che decide un giorno di dare una bella sterzata alla sua vita: basta con le solite abitudini, meglio provare qualcosa di nuovo. Dopo lo spot Ikea con la guerra in giardino con i nanetti, eccone uno nuovo che, invece, parla di cambiamento.

Mentre in questi giorni è stato presentato il nuovo catalogo Ikea 2014, ecco che dalla Spagna ci arriva uno spot pubblicitario davvero molto bello. Un signore anziano come tutti i giorni va al parco per dare da mangiare ai piccioni, insieme ad altri suoi coetanei. Ma un giorno decide di fare qualcosa di diverso, di cambiare le sue abitudini.

Armato di una sedia molto leggera e pieghevole di Ikea, color rosa intenso, comincia a fare cose che non avrebbe mai fatto, inziando un viaggio che lo porterà in giro per il mondo alla scoperta di nuove culture, alla conoscenza di nuove persone, per poi tornare a casa, per consegnare la sedia Ikea ormai logora ai suoi vecchi amici del parco, prima di tornare da Ikea per comprarne una nuova.

Empieza algo nuevo“, “Comincia qualcosa di nuovo”, è lo slogan di questo nuovo spot Ikea: per cambiare non serve per forza fare il giro del mondo, possiamo farlo anche dalle piccole cose!

Via | Huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2013