Se siete alla ricerca di una recinzione di design, che abbia uno stile elegante e di tendenza, ecco la proposta in perfetto Italian Style che ci viene fatta da Palladio. Per arredare il giardino con un mood accattivante che non passa inosservato, il brand di design propone una soluzione per esterni davvero molto raffinata, ideale per il residenziale e il contract.

Recinzione di design di Palladio

Recinzione di design Palladio


Recinzione di design giardino
Recinzione di design esterni

Palladio arreda con uno stile italiano l’esterno delle nostre case, con una protezione molto elegante in total White. Le immagini si riferiscono ad una splendida residenza sul Lago Maggiore, dove è stata installata una recinzione perimetrale robusta e durevole nel tempo, per delimitare il parco esterno. Toni neutri, essenzialità, stile elegante, per una protezione davvero di tendenza.

Per arredare il giardino con eleganza questo sistema di recinzione proposto da Palladio è davvero molto interessante: il colore bianco ben si addice ad ogni ambientazione, mentre il pannello di recinzione è decorativo, classico ed elegante, riuscendo ad inserirsi alla perfezione nell’ambiente circostante.

Il sistema è altamente flessibile, si installa con facilità e velocità, per una struttura integrata che può essere anche montata su un muretto, anche perché è disponibile in diverse altezza, con larghezza standard di 2000 millimetri. Disponibile non solo in bianco, ma anche in micaceo e nero, ma può essere personalizzato con altri colori a richiesta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2013