Eiaculazione precoce: combatterla con un app per iPad

Control Premature Ejaculation HD: è questo il nome di una interessante applicazione per iPad studiata dall'ipnoterapista Darren Marks. Per soli 5 dollari, l'app del dottore promette di risolvere i problemi legati all'eiaculazione precoce.

Control Premature Ejaculation HD prevede infatti l'utilizzo di sessioni audio e video più o meno "ipnotiche", in grado di far cadere in uno stato di meditazione e di relax, condizione ideale per imparare a controllare la mente e quindi anche le reazioni troppo repentine del gioiello di famiglia.

Attenzione, perchè esiste davvero un'app per tutto: Fire Up Your Sex Drive infatti è un'altra applicazione, stavolta per iPhone, che promette miracoli anche per quanto riguarda le disfunzioni erettili. 6 minuti al giorno di ascolto per 20 giorni, migliorerebbero le prestazioni sessuali dell'85%, sfruttando le vibrazioni positive di certi effetti sonori.

Chi vuole far provare ai propri fidanzati, mariti, partner, amanti? Forse sarebbe un modo per risolvere la questione che vede gli uomini troppo impegnati con i gadget tecnologici per interessarsi al sesso con le loro compagne.

Via | Gizmodo

  • shares
  • Mail