Le 7 fidanzate più pazze del mondo: Dominique Fischer



La fantasia dell’uomo supera la realtà. Quelle che vi vogliamo raccontare sono sette storie tutte diverse ma accomunate da un particolare: la follia.

Questa è la storia di un uomo e una donna conosciuti in un night club, il Syndicate di Blackpool (UK): Wayne Robinson e Dominique Fisher. Dopo l’incontro, la coppia si è sollazzata in un festino a base di alcol e droga durato non poco. Al risveglio l’uomo si è trovato addosso una bella sorpresina: il nome “Dominique” scolpito sulla spalla destra.

Ma non è finita qui: la donna gli aveva lasciato dei ricordini anche sulla spalla sinistra e sulla schiena, come si può ammirare dalle foto. Wayne Robinson non si era accorto di nulla per quanto era strafatto, si ricorda a mala pena di aver acconsentito a dei “tatuaggi”. Peccato che non gli era stato spiegato come li avrebbe fatti.

Per lo sventurato Wayne i guai sono continuati perché, poco dopo il triste risveglio, si è dovuto recare in ospedale per il dolore, ma al di là degli antidolorifici altro non potrà fare, visto che non può permettersi un trattamento laser per rimuovere le cicatrici.

A Wayne Robinson sarà bastata la lezione?

  • shares
  • Mail