Le 7 fidanzate più pazze del mondo: Tatiana Bastos

Questa è la storia di due ex-fidanzati: Ricardo Morias e Tatiana Bastos. Lui è una dinamo sessuale, o almeno così sembrerebbe. La storia tra i due finì: come spesso accade, l’aveva lasciata per un’altra.

Però qualcosa che non andava continuava ad esserci: lei non poteva vivere senza il suo focoso amante. Pensa e ripensa Tatiana Bastos decise di aspettarlo una sera fuori dal lavoro.

Una volta uscito e ripresa la macchina, lei gli saltò dentro ed iniziò a fargli avances molto spinte. Purtroppo la donna, ai suoi occhi, non aveva più lo stesso appeal e infatti Ricardo rifiutò categoricamente le sue provocazioni e le chiese di andarsene.

Il rifiuto perentorio mandò su tutte le furie Tatiana che, ferita nel suo orgoglio di donna abbandonata e rifiutata, accecata dalla follia e dalla gelosia, lo pugnalò… al pene. Non paga di ciò, lo minacciò di morte insieme alla sua nuova fiamma.

In preda al panico l’uomo riuscì a sfuggire alla pazzia della donna ed a trovare un soccorso per arrivare in ospedale dove gli venne ricucito l’apparato genitale.

Tatiana Bastos fu ovviamente denunciata per gravi lesioni personali e condannata a 32 mesi di prigione.

  • shares
  • Mail