Gli orecchini della Contessa Olenska per le amanti della letteratura

Gli orecchini della Contessa Olenska Siamo in piena estate. Quale stagione migliore per esibire orecchie, collo e braccia arricchiti da accessori originali con cui farsi notare un po'?

Per essere veramente uniche ho scovato un paio di orecchini della Contessa Olenska ($85). Le amanti della letterartura sapranno di chi sto parlando: si tratta di Ellen Olenska protagonista de "L'età dell'innocenza", romanzo scritto dall'autrice statunitense Edith Wharton nel 1921. La storia di una passione nella New York del 1870, che ha vinto il Premio Pulitzer nell'anno di pubblicazione. L'affascinante donna (ricorderete la versione cinematografica diretta da Martin Scorsese con una splendida Michelle Pfeiffer) é l'amore impossibile dell'avvocato Newland Archer appartenente all'esclusiva società della citta americana.

Gli orecchini sono un esempio di fine lavoro di Dawn Estrin della Bijou Graphique, che ha montato dei piccoli e deliziosi ritratti nel cristallo e l'argento. Semplicemente stupendo e raffinato. Se vi piace il genere sono in vendita anche altri accessori della Contessa, acquistabili da qui.

Non servirà vestirsi in grande pompa, gli orecchini colpiranno l'attenzione di tutti e vi trasformeranno in una vera regina. Provare per credere.

Via | Outblush

  • shares
  • Mail