E1+E4 è un’azienda Made in Italy che si distingue per le sue collezioni in edizione limitata che si compongono di arredi e complementi d’arredo davvero molto originali. I mobili prodotti dal gruppo di design sono altamente personalizzabili, cuciti addosso ad ogni acquirente come se fossero un elegantissimo abito realizzato dalle abili mani di un sarto.

Arredi di design E1 + E4

[blogo-gallery title=”Arredi di design E1 + E4″ slug=”arredi-di-design-e1-e4″ id=”147345″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

Ogni mobile che può essere acquistato esclusivamente tramite lo store online di E1+E4 monta, infatti, una placca di Corian, sulla quale troviamo inciso un Qr, che contiene i dati di fabbricazione e il luogo della destinazione, così da tracciare origine e destinazione, marchiando ogni arredo di design dell’azienda italiana.

Tutti i pezzi vengono realizzati nel quartiere generale di E1+E4, che si trova a Bergamo, da abili designer, che sono sempre alla ricerca di uno stile innovativo e all’avanguardia, e artigiani mobilieri, per garantire la tradizione nella lavorazione di ogni singolo prodotto che esce da questa azienda di design.

Ogni prodotto è assolutamente esclusivo e completamente Made in Italy: vengono ideati, prototipati e realizzati fisicamente nell’azienda di Bergamo e poi distribuiti in tutto il mondo tramite lo store online. Un progetto davvero molto interessante, nato all’interno di B.M.A., un brand sempre italiano che lavora da tempo e in ambito internazionale nel mondo dell’arredamento.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei prodotti: la credenza Taree, il comò Rand, la credenza Moon, la credenza Sibu Steel, il coffee table Kitba Natural, il tavolino Climber.

E1 + E4 table coffee

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013