Lisse Leggings: i leggings dimagranti ad effetto pancera

lisse leggings

Dove ieri c’era la pancera dimagrante, oggi c’è un paio di leggings. Cambiano i tempi ma non le esigenze delle donne. Cambiano i modi di affrontarle ma non lo spirito con cui si approcciano certi piccoli problemi estetici quotidiani.

Anziché affrontare con un po’ di sport e dieta il rotolino di ciccia in più, si fa ricorso al leggings che lo nasconde e regala una silhouette più disegnata. È la stessa storia del push-up, in fondo, pur sempre di mistificazione si tratta, ma in questo caso l’unica alternativa sarebbe la chirurgia ed è ben diverso il valore di un piccolo aiutino esterno.

Quelli che vedete in foto e che promettono di eliminare il salvagente salvando la linea si chiamano Lisse Leggings e sono stati ideati da Beth Gold-Cohen, ex buyer per i magazzini Macy’s che ha raccontato di averli concepiti per nascondere qualche chilo di troppo accumulato durante una terapia medica.

Tre sono i modelli disponibili: stretti alla caviglia, con taglio retto tipo pantalone e a vita alta, in doppio colore, nero e grigio. Il prezzo è di 58 dollari secondo Glamour, che riporta la novità. Però se si volesse indossare il tubino nero da gran sera dovremmo mettere obbligatoriamente i leggings sotto? Sempre meglio la cara vecchia pancera, a questo punto.

  • shares
  • Mail