L’uomo dei sogni: Cillian Murphy

No, non mi sono sbagliata e non ho cambiato gusti sessuali…la giovane e bella ragazza nell’immagine è un uomo, l’attore irlandese Cillian Murphy nel film “Breakfast on Pluto”, che veste, o meglio traveste i panni di un travestito.Classe 1976, nasce a Douglas, nella Contea di Cork, Irlanda; figlio di un ispettore scolastico e di una

di gaia10


No, non mi sono sbagliata e non ho cambiato gusti sessuali…la giovane e bella ragazza nell’immagine è un uomo, l’attore irlandese Cillian Murphy nel film “Breakfast on Pluto”, che veste, o meglio traveste i panni di un travestito.

Classe 1976, nasce a Douglas, nella Contea di Cork, Irlanda; figlio di un ispettore scolastico e di una insegnante di francese, Cillian capisce molto presto di amare la recitazione, oltre alla musica.
Dopo aver studiato teatro, debutta con successo nella pièce “Disco Pigs” che verrà poi rappresentata in Gran Bretagna, Australia e Canada.

Lo ricordiamo nelle vesti del macellaio, fidanzato di Scarlett Johansson ne “La ragazza dall’orecchino di perla” e pensate che è vegetariano!
E poi ancora ruoli horror, da psicopatico e cattivo in Red Eye, 28 giorni dopo e Batman Begins., certo è che quegli occhi da alieno lo aiutano, possono assumere espressioni agghiaccianti…brrr!

Murphy suona in una band chiamata ‘Sons of Mr. Greengenes’, ispirata al suo idolo Frank Zappa.
Purtroppo è “preso” anche lui…è infatti sposato con Yvonne McGuinness, dalla quale ha avuto il piccolo Malachy.

L'uomo dei sogni: Cillian Murphy


L'uomo dei sogni: Cillian Murphy

L'uomo dei sogni: Cillian Murphy L'uomo dei sogni: Cillian Murphy

L'uomo dei sogni: Cillian Murphy

Immagini via| Cillian Murphy.org