Le 7 fidanzate più pazze del mondo: Kira V.



Oggi siamo in Russia e la notizia, che lascia esterrefatti per la disumana fantasia, è a dir poco sconvolgente.

Lei, Kira V. Lui, Alik D. Vivevano insieme da circa due anni. Come spesso accade dopo un periodo di convivenza, uno dei due inizia ad introdurre discorsi diversi, come per esempio fare il grande passo. In questo caso specifico lei lo propone a lui. Il rifiuto di lui è stato l’inizio della fine.

Al sentire la proposta di matrimonio della donna, oltre a bocciare l’offerta su tutta la linea, Alik disse a Kira che piuttosto sarebbe ritornato dalla prima moglie dalla quale aveva avuto un figlio.

Non sappiamo come sia evoluta la situazione, ma da quel momento lui decise di chiudere il rapporto. L’ultima concessione che le fece, fu una cena d’addio.

Dopo tanta abbondanza e tanto alcol, Alik – sfattissimo – si addormentò ed in quel momento lei entrò in azione: legò una fila di petardi al suo pene e li fece esplodere.

Insomma quando si dice una fine col botto. L’uomo venne immediatamente ricoverato in terapia intensiva in gravissime condizioni, mentre la donna fu condannata a 12 anni di reclusione.

  • shares
  • Mail