Who tall are you, lo specchio per confrontarsi con le celebrità


Come se non bastassero i continui confronti con le taglie di modelle e celebrità, compresi di perenni diatribe su peso e misure, il paragone ora va fatto anche considerando l'altezza. O almeno è quel che permetterebbe di fare "Who tall are you", lo specchio che misura la statura confrontandola con quella di 120 celebrità.

Presentato come un gioco, da un lato anche divertente, soprattutto per scoprire che alcuni miti magari sono più bassi di noi, in mano a chi non riesce ad accettare il proprio corpo potrebbe diventare pericoloso, anche perchè dallo specchio che confronta l'altezza allo specchio che paragona le nostre misure con quelle di personaggi come Victoria Beckham et similia (con risultati necessariamente disastrosi), il passo è breve.

In ogni caso, prendiamolo come uno scherzo e ridiamoci su, se non altro perchè possiamo sapere ad esempio quanto erano alti Charlie Chaplin o Salvador Dalì, perchè tra le 120 cfelebrità di Who tall are you per fortuna non sono contemplati solo gli opinabili "modelli" moderni.

Via | Suck.uk

  • shares
  • Mail