Twilight Eclipse: quale scenografia migliore per una romantica proposta di matrimonio?

Sembra incredibile, ma esistono ancora uomini capaci di pensare a situazioni estremamente romantiche, sprigionando una fantasia anche più fervida della nostra.

E' il caso di questo ragazzo dolcissimo, che ha fatto la sua proposta di matrimonio scegliendo un modo assolutamente inedito e davvero romantico.

Essendo stati galeotti i libri della saga di Twilight nella loro storia d'amore, Tom ha pensato bene di domandare al proprietario del cinema dove lavora il permesso di chiedere la mano della sua amata proprio dopo la proiezione di Eclipse, inginocchiandosi come il bel Robert Pattinson nel film. Dopo aver chiamato la ragazza al centro del cinema, Tom le dà il suo anello e le chiede di sposarlo in mezzo a una folla di ragazze urlanti, impazzite letteralmente per il gesto.

Certo, Tom non ha lo stesso fascino del vampiro di Twilight, ma ha saputo infiammare la platea e personalmente, mi ha fatto commuovere. Bravo Tom, molte donne in realtà sognano gesti eclatanti e teneramente romantici come il tuo, ma non tutti gli uomini ne sono capaci!

  • shares
  • Mail