Le 7 fidanzate più pazze del mondo: la ragazza di un WarCraft Addicted


Poche cose possono portare una persona a distruggere elettronica costosa in un puro impeto di rabbia.

Partiamo dall’inizio. World of Warcraft (spesso abbreviato con WoW) è il videogioco fantasy tridimensionale appartenente alla categoria dei giochi di ruolo online multigiocatori più giocato al mondo, con oltre dodici milioni di iscrizioni attive ed è giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet e con il pagamento di un canone.

Una ragazza trascurata molto vendicativa e al contempo molto fantasiosa ha cancellato tutti i dati ed i risultati di WoW – livello 80 del proprio fidanzato mentre lui era corso a comprare un pacchetto di sigarette. Così la fidanzata di questo ignaro giocatore incallito documenta l’esperienza filmandola e spiegando anche la sua logica per l’eliminazione di tutti i personaggi di WoW.

"Lui pensa di poter continuare a fare razzia tutta la notte, bene, ora vediamo questo", dice nel video e immediatamente dopo digita "Conferma" per cancellare ogni singolo dato e personaggio registrato.

La qualità della vita di coppia viene sicuramente messa a rischio se uno dei due è un WarCraft addicted, e per un giocatore incallito un gesto del genere rappresenta un vero e proprio tradimento. A riguardo, non perdete la reazione del fidanzato alla fine.

  • shares
  • Mail