Le 7 fidanzate più pazze del mondo: Tracy Davies

Si erano conosciuti attraverso un annuncio per cuori solitari. Tracy Davies, 40 anni, e il suo compagno Marco Coghill, 45, il giorno della scelleratezza, prima di andare al pub insieme, erano andati al supermercato a fare spesa.

Era la sera del compleanno di lui e quando tornarono a casa, Tracy Davies ebbe una sorta di crisi perché voleva un bambino ma non riusciva a rimanere incinta. Data la situazione il suo compagno Marco si avvicinò per consolarla e lei gli chiese un bacio con la lingua.

E’ bastato un attimo, lei gli disse che lo amava e poi zac! Con un morso gli ha tagliato un pezzo di lingua. L’orrore per il signor Coghill è continuato quando lei prende il pezzo e lo lascia cadere sul pavimento.

Poco dopo lei chiamò un’ambulanza e la polizia, e quando questi arrivarono si fece trovare con il pezzetto di lingua dentro un sacchetto di plastica, spiegando che avevano avuto uno scontro domestico e gli ho morso la lingua.

Ricoverato in ospedale, i medici non sono stati in grado di ricucire la lingua per paura di infezioni, ergo il povero sventurato ora dovrà convivere con un terzo di lingua in meno.

Quando la donna è stata arrestata per aver provocato intenzionalmente gravi danni corporali, Tracy ha espresso sorpresa dicendo ai poliziotti: “State scherzando?”.

  • shares
  • Mail