Postare le foto della sposa che si veste su Facebook: voi lo fareste?

Postare le foto della sposa che si veste su Facebook: voi lo fareste? Su GeekSugar ho scovato un insolito aneddoto che può aiutare le future spose e i fan di facebook. Mentre creare una pagina sul social network più imponente del mondo che racconti il vostro matrimonio dal punto di vista organizzativo é molto gradito dalla maggior parte delle persone, altri post relativi alla sposa non sono ben visti.

Una blogger di Glamour, in un post, racconta infuriata, come la sua amica Emily, damigella d'onore, avesse assistito al momento in cui doveva indossare l'abito bianco, attimi che come da tradizione non devono essere visti da alcuno prima delle nozze (e anche dopo) e tanto più dal futuro marito.

La blogger stava scorrendo le foto del matrimonio e nel bel mezzo dell'album, in rete, ha scovato uno scatto realizzato nella camera da letto dove era in posa con capelli e trucco appena rifiniti mentre indossa corsetto e Spanx (le calze contenitive e modellanti). Anche se la foto non era 'taggata' (che avrebbe reso la questione ancora più seria) e le parti più intime erano coperte, la fotografia si trovava insieme a tonnellate di foto della cerimonia che avrebbero visto molte persone. La sposa non sembra esserci passata sopra con leggerezza. Certo che l'amica le ha fatto un bello scherzetto.

Questa é proprio la stagione dei matrimoni e vale la pena riflettere che forse non é il caso di mostrare la sposa mezza nuda in rete. Ma voi ve la prendereste così tanto se vi capitasse una cosa del genere o ci ridereste un po' sù? Io ci riderei un po' su. Forse però é meglio avvertire l'interessata prima di fare un operazione del genere.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail