Apron Cooking Guide, il grembiule per le donne poco esperte in cucina

Non è detto che essere donna significhi automaticamente saper cucinare; e non essendo nemmeno sicuro il fatto che tutte le donne siano avvezze alle ultime tecnologie, strumenti come l'Apron Cooking Guide possono tornare utilissimi.

In barba alle cucine del futuro che ci diranno cosa e come preparare soltanto posizionando un alimento sul piano di lavoro, ma anche a dispositivi tecnologici di ultima generazione come l'iPad che in cucina sta diventando indispensabile, l'Apron Cooking Guide è semplicemente un grembiule con una doppia funzione: quella di grembiule appunto, già di per sè molto utile soprattutto se in cucina vi trovate come un elefante in cristalleria, e quella di fornire consigli utili per la preparazione dei cibi.

Tempi di cottura, tempi di scongelamento, conversioni numeriche, istruzioni di congelamento, un glossario con i termini prettamente culinari, sono le informazioni di cui l'Apron Cooking Guide è tappezzato letteralmente.

Considerando che tali informazioni sono fornite in inglese e che non è affatto certo nemmeno che tutte le donne siano poliglotte, ci auguriamo che l'idea venga riprodotta anche in italiano. Sarebbe utile a qualcuna? A me sì, anche se le nuove tecnologie mi attirano di più!

Via | ChipChick

  • shares
  • Mail