Estate alle porte: urge zona bikini depilata alla perfezione. Voi cosa scegliete?

E’ giugno. In Italia non tutte ce ne siamo accorte, ma è giugno. E bussa alle nostre porte inquietante e inesorabile un’esigenza che durante il resto dell’anno (ammettiamolo!) non tutte sentono: depilazione completa! Bene, si potrebbero aprire capitoli infiniti (e chi dice che non lo faremo?) su annose questioni del tipo: ceretta o rasoio? Crema

E’ giugno. In Italia non tutte ce ne siamo accorte, ma è giugno. E bussa alle nostre porte inquietante e inesorabile un’esigenza che durante il resto dell’anno (ammettiamolo!) non tutte sentono: depilazione completa! Bene, si potrebbero aprire capitoli infiniti (e chi dice che non lo faremo?) su annose questioni del tipo: ceretta o rasoio? Crema o pinzetta? Epilatore o effetto nature? E soprattutto: investimenti onerosi sulla depilazione definitiva?

Una cosa è certa: la zona bikini deve essere perfetta. Qui troverete una rosa di possibilità per rendere l’inguine liscio a prova di gara di spinte in acqua sulle spalle dell’ometto di turno (insomma, per non provocare abrasioni al collo del poveretto).

Personalmente ritengo l’uso del rasoio per quelle zone lì un abominio, ma immagino che a seconda di necessità e tipi di pelle ognuna sappia scegliere la soluzione a lei più adatta. Illuminiamoci e confrontiamoci, sorelle di dolore che non siamo altro. Voi cosa scegliete?

Ultime notizie su Depilazione

Tutto su Depilazione →