Style Studio Fashion Designer: diventare stiliste con iPhone

Diventare stiliste con un app? Si può, perchè come ben sappiamo, c'è un app per tutto. Se un anno fa parlavamo del Fashion Studio Kit, dove ancora entravano in gioco stoffe, forbici e quant'altro, quest'anno siamo avanzate, tecnologicamente parlando: Style Studio Fashion Designer è infatti un'applicazione per iPhone che ci aiuta a creare il nostro pesonalissimo marchio di moda, disegnando e realizzando abiti virtuali.

Una serie infinita di materiali e accessori viene messa a nostra disposizione per scatenare la fantasia; e senza occupare spazio in casa, perchè entra tutto dentro l'iPhone. Geniale per giocare e divertirsi, ma anche per chi disegna vestiti per lavoro o per studio.

Peccato per due particolari: il primo è che sebbene l'applicazione sia disponibile su iTunes italiano a 1,59 euro, in realtà è ancora in versione inglese; il secondo dettaglio è che il touchscreen capacitivo dell'iPhone non va molto d'accordo con le unghie ricostruite con il gel o con le tip, ma solo con i polpastrelli nudi e crudi.

  • shares
  • Mail