Come fare lo striptease per vostro marito

Come fare lo streap tease per vostro marito

Forse non tutti la conoscono ma Ann Corio fu una regina del burlesque, e nel 1963 pubblicò un disco "Ann Corio Presents: How to Strip for Your Husband" (sottotitolo: musica per rendere il matrimonio più felice). La cosa particolare era che assieme al disco in vinile c'erà in allegato un libretto della Corio con i consigli per diventare una stripper in casa. Le tracce erano nate proprio per accompagnare un momento molto intimo e divertente per una coppia sposata. Dal canto suo, la guida serviva alle donne per imparare come spogliarsi di fronte al marito, cosa che potrebbe sembrare sessista o provocare sentite risatine a seconda del vostro umore.

Pensare ad esempi di striptease per l'amato consorte mi viene in mente l'esibizione di Susan Mayer, alias Teri Hatcher, che nella serie tv “Desperate Housewives” si esibisce in una sensuale performance al palo. Nella puntata Susan si toglie i vestiti in un locale di lap dance per il marito Mike Delfino. E ancora Jamie Lee Curtis che in "True Lies" mostra tutta la sua carica sexy (che nasconde un malcelato imbarazzo) nel proporsi in lingerie nera di pizzo al marito Schwarzenegger.

Il cinema ci offre molti consigli su come organizzarsi per un mini show tra le mura domestiche, in mancanza dell'utile libretto della Corio (se vi va potete acquistare i due dischi restaurati trasferiti su un cd e la piccola guida). Per aggiungere altre esperienze, anche voi avete consigli o suggerimenti su come é meglio esibirsi in questo genere di performance? Io non so se riuscirei a superare un certo imbarazzo.

  • shares
  • Mail