La gattina per il prossimo anno mette da parte il suo aspetto “kawaii” e lascia emergere il suo lato da super-eroina per calarsi nei panni dei mitici eroi dei fumetti. Vi state chiedendo quale sorpresa ha in serbo per voi?

Grazie ad una nuova collaborazione tra “Warner Bros. Consumer Products”, “DC Entertainment” e “Sanrio”, Hello Kitty, pur non rinunciando al suo inseparabile fiocchetto rosso, si appresta a sfoggiare look unici ed esclusivi, che la porteranno ad indossare il corpetto rosso di Wonder Woman, a nascondere la sua vera identità dietro la nera maschera di Batman e a volare con il mantello rosso di Superman.

Le fan della bianca micetta, sempre più entusiaste dei progetti creativi nati con altri band, a volte molto differenti dallo stile Sanrio, apprezzeranno la nuova Hello Kitty dotata di super poteri? Noi pensiamo di si e inoltre la gattina in versione “Girl Power” potrebbe catturare l’attenzione anche dei meno amanti del genere “cute”. Roberto Lanzi, Operating Officer, Sanrio Co., Ltd. ha dichiarato:

    “I Character cross-over sono stati un classico di Hello Kitty per anni ed i nostri fan sono sempre alla ricerca delle ultime collaborazioni”… “Siamo certi che questo progetto creerà una nuova febbre da collezione.”

Siete curiosi di scoprire le future new entry? Preparatevi perché giocattoli, linee di abbigliamento, accessori, calzature, oggetti di cancelleria, prodotti editoriali, promozionali, alimentari e per la cura personale sono in preparazione per invadere i negozi di tutto il mondo.

[Via Licensing]
[Foto CBR]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013