DeSteel.it è un nuovo brand che propone la sua esperienza nel settore dei mobili di metallo: prodotti di design, per una produzione industriale che nasce sia con progetti interni al gruppo, sia con progetti esterni che prendono vita dalla carta, con il massimo possibile delle personalizzazioni per rendere i complementi d’arredo del marchio unici e perfetti per le esigenze di chi si rivolge al gruppo.

Complementi d’arredo DeSteel

[blogo-gallery title=”Complementi d’arredo DeSteel” slug=”complementi-darredo-desteel” id=”147539″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

L’idea è venuta a Stefano Panzanini, che descrive così il progetto:

Piegare, tagliare, saldare. Si parla di un foglio di lamiera da cui possono nascere infiniti oggetti. Per cinquant’anni abbiamo fatto solo porte per ascensori. Da oggi, utilizzando la tecnologia e il know how che ci ha accompagnato per più di mezzo secolo nella lavorazione dei metalli, abbiamo iniziato a produrre anche componenti d’arredamento. Con il credo che l’arredamento debba essere semplice, funzionale e onesto.

DeSteel.it produce, progetta e installa mobili di metallo, ideando anche il design a commessa, per realizzare progetti di terze parti, come architetti, designer, negozi, privati o esperti del settore. Protagonista assoluto è il metallo, che viene modellato, intagliato, piegato e saldato e unito ad altri materiali naturali come il legno e il vetro.

Nella nostra galleria di immagini una serie di proposte del gruppo, con tavoli, panche, specchi, cornici e molto altro ancora, per arredare casa con uno stile unico.

[blogo-gallery title=”Complementi d’arredo DeSteel” slug=”complementi-darredo-desteel” id=”147539″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2013