Shunga: cosmetici erotici afrodisiaci

shungaCon il termine Shunga ci si riferisce generalmente all’arte erotica giapponese ma non si poteva trovare definizione migliore per una linea di prodotti cosmetici dagli intenti afrodisiaci che riportano sulle confezioni proprio particolari di alcuni disegni appartenenti a quella forma d’arte.

La linea si compone di molti prodotti succulenti al solo leggerne la descrizione e d’altro canto la mania di trasformarsi in dessert da consumare dopo una cenetta romantica è una stuzzicante prospettiva di molte seratine speciali.

Si va dall’olio afrodisiaco per massaggiarsi al sapor di cioccolato, ciliegia, fragola, fino al cioccolato da spalmare sul corpo dell’amante con il pennello in dotazione, per dipingersi vicendevolmente il corpo come nel film The Pillow Book: raffinatissima arte.

Ma ci sono anche prodotti assai più spicci: la crema orgasmica che ha lo scopo di accentuare la sensibilità del clitoride e delle zone erogene o le polveri di miele, sofficissimi talchi con cui cospargersi dopo la poco poetica ma assai appagante sudata. E naturalmente candele.

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail