Hello Kitty Bondage Sofa, il divano rosa innocente ma sexy


Hello Kitty Bondage Sofa è il nome di questo divano kitschissimo che a prima vista potrebbe sembrare l'arredo perfetto per una sala da principesse nel castello.

Le linee sono effettivamente un po' retrò, mentre i colori e ovviamente il fiocco (che identifica la gattina che dà il nome al divano) sono proprio ciò che una ragazzina può sognare nel suo mondo fatato.

Peccato che in realtà questo divano di fatato abbia soltanto il rosa: le due manette incorporate infatti non fanno presagire proprio nulla di innocente. D'altra parte anche il nome del divano ci conduce sulla "cattiva strada" battuta da questo arredo.

In ogni caso non è la prima volta che ritroviamo oggetti che associano la dolcezza e l'innocenza di Hello Kitty al sesso: il vibratore di Hello Kitty vi ricorda qualcosa, ad esempio? Niente di così "blasfemo": nei giochi di ruolo erotici e nell'immaginario erotico, la tenerezza è spesso associata alla passione. Anche se, personalmente, non riesco a immaginarmi i possibili usi di questo divano, che tutto mi ispira, tranne il sesso.

  • shares
  • Mail