Dopo aver ammirato i modellini degli aerei con i playset della Mattel, la bicicicletta e i tanti accessori dedicati al simpatico Dusty, l’amico volante entra a far parte della famiglia Ravensburger con divertenti proposte pensate per i bambini.

Per gli appassionati del puzzle, intramontabile passatempo per tutta la famiglia, tra i primi titoli attualmente disponibili troviamo: “Il coraggioso Dusty” per i più piccoli, composto da soli 24 pezzi, “Amici di Dusty” con 3 soggetti da 49 pezzi, “Imbattibili Planes” composto da 100 elementi e “La gara dei Planes” con 150 pezzi. Il divertente Dusty non è solo in questa nuova storia, infatti tra i compagni di avventura troviamo: “El Chupacabra”, “Ripslinger”, “Bravo” e “Skipper”, scelti per il puzzle “Imbattibili Planes”. Colori, tessere da incastrare e allegria vi attendono per spensierate ore a caccia dell’ultimo pezzo mancante!

Se preferite i giochi, Ravensburger propone: “Disney Planes memory” e “Disney Planes Air Champions”. Per il famoso Memory, le regole sono ormai ben note a tutti: girate le carte e trovate le coppie. Memoria e attenzione vi aiuteranno per aggiudicarvi la sfida.

Con il gioco “Disney Planes Air Champions”, Dusty, il piccolo aeroplano a elica e i concorrenti volanti si preparano per la grande gara aerea intorno al mondo. Chi conquisterà per primo un timbro per ogni meta di viaggio raggiunta? Skipper, l’istruttore di volo, potrà darvi una mano, ma sarete voi a dover evitare i temporali ed effettuare atterraggi sicuri anche con la nebbia. Messico, Tibet e Stati Uniti d’America vi attendono! La collezione è in vendita nei negozi di giocattoli rivenditori del noto marchio.

[Foto Ravensburger]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013