Sesso “spaziale” tra due astronauti maschi sposati sulla terra

I due avranno sicuramente pensato “Quale posto al sicuro lontano da occhi indiscreti dello spazio?“. E così si sono lanciati in appassionate prestazioni sessuali. Peccato che qualcuno, durante un controllo di routine, dalla propria navicella spaziale, abbia assistito involontariamente allo spettacolo. Non è chiaro se la passione tra i due fosse già presente prima oppure

I due avranno sicuramente pensato “Quale posto al sicuro lontano da occhi indiscreti dello spazio?“. E così si sono lanciati in appassionate prestazioni sessuali. Peccato che qualcuno, durante un controllo di routine, dalla propria navicella spaziale, abbia assistito involontariamente allo spettacolo.

Non è chiaro se la passione tra i due fosse già presente prima oppure se sia nata come un’alternativa piccante alla noia, ma “la coppia di uomini” si dilettava a fare sesso, provando anche posizioni curiose e originali (alla faccia della gravità). Purtroppo per loro, però, chi li ha visti, ha iniziato a spargere la voce.

E i due astronauti, sono tornati due volte con i piedi per terra: in un caso fisicamente, facendo ritorno dalla loro missione, nel secondo caso, affrontando entrambi le mogli, che, nella loro casa, attendevano il ritorno dei loro baldi e virili maritini. Fino a quando non hanno saputo tutta la verità…

Foto | AntonioCracas

Ultime notizie su Uomini belli

Tutto su Uomini belli →