Maisons du Monde comincia a parlare il linguaggio del Natale, grazie alle sue ghiotte anticipazioni che ci vengono proposte per portare in casa tutto lo stile e i simboli di questa bellissima festa. Dopo aver ammirato gli accessori per la cucina e le decorazioni di Iittala per questa bellissima festa amata da grandi e piccini e ora venuto il momento di pensare a come addobbare l’albero di Natale.

Maisons du Monde ci dà ottimi suggerimenti su come allestire uno dei simboli più forti della festa, ovvero l’abete decorato, anche attraverso il suo Quadreno delle tendenze di Natale, che sul sito internet del gruppo verrà aggiornato di continuo a partire da mercoledì 16 settembre 2013. Non mancano però già ghiotti assaggi di quello che vedremo.

Come ad esempio le cinque collezioni di addobbi per l’albero di Natale proposti dagli stilisti del gruppo:

    Bambino: una collezione che ci permette di tornare all’infanzia, per rimanere senza parole di fronte all’albero come quando eravamo piccoli, grazie a caramelle, bastoncini di zucchero, dolci, omini di pan pepato e molto altro ancora.

    Ghiacciaio: una linea che ci porta direttamente nella terra australe, dove il bianco è il grande protagonista.

    Rosa: più romantica e soft, per decorazioni ricche di fantasie che faranno gola soprattutto alle donne di casa.

    Winter: una collezione che ci porta direttamente in una foresta incantata, dove la natura e simpatici animaletti sono i grandi protagonisti.

    Gold: l’oro, il colore più prezioso e più elegante per addobbare le nostre feste.

A voi la scelta!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2013