Demy: il gadget da cucina per seguire e catalogare le ricette

Demy: il gadget da cucina per leggere le ricette Quando devo cucinare qualcosa di ghiotto per i miei ospiti, e ho bisogno che abbia anche un bell'aspetto per portarlo in tavola, finisco sempre per riempire il tavolo di un gran numero di libri di cucina dai quali farmi consigliare per il meglio. E da quel momento entro in crisi, piena di dubbi e sconforto.

Oggi, con Demy, anche per me che sono una frana in cucina, sarà tutto più facile. Si tratta dell'ultimo gadget che aiuta chi ama sbizzarrirsi a cucinare. Contiene fino a 2.500 diverse ricette ed é composto da un touch screen ad alta definizione, a colori, di 7 pollici che si pulisce facilmente con un panno umido. Con Demi potrete accedere alle vostre ricette preferite, catalogarle per nome e ingredienti.

Con il timer, un convertitore di unità di misura e una guida, l'unica cosa che non fa é cucinare per voi. Presenta un'interfaccia semplice e molti tool per rendere il vostro lavoro semplice come per un qualsiasi cuoco di gran classe.

Se poi, collegate Demy al sito Keyingredient, dove vi sarete precedentemente registrati, potrete scaricare altre ricette tramite la porta Usb del vostro computer, oltre che creare e condividere le vostre. Potete acquistare il simpatico gingillo su MyDemy a 200$.

Via | Outblush

  • shares
  • Mail