Casa: Hello Kitty Party ritorna con una nuova veste

hello kitty party

A distanza di poco più di un anno, la gattina della Sanrio ritorna ad invadere la nostra casa con "Hello Kitty Party", il servizio per la tavola proposto in una nuova veste, per una fresca ed estiva seconda edizione.

L'ampia opera della Hachette, che attualmente prevede 81 uscite, vi permetterà di collezionare un ricco servizio di piatti, bicchieri, posate, tazze, mug e tanti altri elementi, tutti realizzati in porcellana e con uno stile decisamente romantico. Il caldo color rosso si unisce all'eleganza del bianco, con l'aggiunta di stampe e cuori. Non mancheranno i consueti fascicoli con ricette, menù e suggerimenti culinari.

Per le vere fans di Hello Kitty sarà una vera tentazione la modalità "ordine on-line", con in regalo una tovaglia rossa della piccola diva e una lavagnetta in metallo per la cucina, mentre per chi è a caccia esclusivamente di determinati pezzi della collezione, l'opera è disponibile anche in edicola con la prima uscita (24 Luglio) al costo lancio di 2,99 euro, e con le successive al prezzo di 6,99 euro.

  • shares
  • Mail