Il beauty case da viaggio con le (dis)informazioni di sicurezza per i passeggeri in volo

Il beauty case da viaggio con le (dis)informazioni di sicurezza per i passeggeri in volo Come la maggior parte delle persone non leggo la scheda informativa di sicurezza infilata nella tasca del sedile posteriore quando viaggio in aeroplano. So di essere poco seria in questo, ma lo trovo noioso anche perchè mi é capitato spesso di volare. Certo, gli assistenti di volo ci spingono a dare un'occhiata all'opuscolo, ma ammettiamolo, nessuno di noi dà loro molto ascolto.

Al contrario, per farci qualche risata e non annoiarci troppo ad informarci, qui, ho trovato una borsetta da viaggio che può essere tranquillamente usata come beauty case decorato con una serie di fumetti e di (dis)informazioni di sicurezza per i passeggeri con frasi nonsense e disegnini esilaranti del tipo "Per favore, sistemare tutti i bambini sotto il sedile".

La borsa ha una spaziosa tasca interna, una tasca esterna con cerniera e un comodo manico. Costa 36$. Ricordatevi di tenerla in bella vista nel prossimo volo...sorriderete un po' con chi vi é seduto accanto.

Via | ModCloth

  • shares
  • Mail