Boxclock by Tothora è un modello di orologio da tavolo del gruppo di design spagnolo che ci presenta infinite possibilità di personalizzare un accessorio di design che per forme e colore può essere sempre diverso. Così da avere tra le mani sempre un oggetto unico, che parli veramente di noi e del nostro tempo

Si tratta di modelli di orologi da tavolo di design minimalisti, senza troppi fronzoli, che l’azienda spagnola, con base a Barcellona, propone a tutti coloro che amano la semplicità e che amano anche distinguersi dagli altri, con oggetti che raccontino veramente della casa che li ospita e di chi la vive.

Gli orologi di design di Tothora, infatti, possono essere personalizzati al massimo, per forma, per composizione, ma anche per colore, con tantissime diverse combinazioni cromatiche che sapranno inserirsi perfettamente nell’ambiente per il quale sono stati pensati gli orologi.

Orologi di design che sono perfetti sia per la casa, per essere posizionati sul tavolino del salotto, in una libreria, sulla console dell’ingresso, sulla cucina per ricordarci sempre che ore sono, ma che sono l’ideale anche per la scrivania del nostro ufficio o del nostro studio.

Una linea tutta da scoprire di orologi di design personalizzabili davvero unici, che possono diventare ottime idee regalo per ogni occasione.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito internet del brand di design spagnolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2013