Zac Glamour ci propone una poltrona di design assolutamente originale: non passa inosservato il suo stile lussuoso, particolare, accattivante, che può diventare il punto focale del nostro salotto, ma anche del nostro ufficio per accogliere colleghi e clienti con uno stile eccentrico che non passa inosservato.

Ma è la storia di come nasce questa poltrona di design che lascia davvero a bocca aperta. Dopo aver ammirato i complementi di arredo derivati da mitiche Porsche, ecco che oggi vi presento una seduta realizzata riciclando vecchi parafanghi delle bellissime e inconfondibili automobile cult della Volkswagen, vale a dire gli intramontabili Maggiolini.

La poltrona di design è stata presentata in occasione della scorsa edizione del Fuori Salone: è realizzata interamente in maniera artigianale e impreziosita con brillanti cristalli Swarovski. Un design retrò, per uno stile molto elegante e chic, di tendenza, rigorosamente Made in Italy, per impreziosire con un mood originale il nostro salotto.

Sul sito di Zac Glamour è possibile scoprire tutti gli altri prodotti del gruppo, con la possibilità di realizzare soluzioni di arredo personalizzate partendo dai gusti del cliente finale: le poltrone si possono acquistare, ma anche noleggiare e la proposta è davvero ricca di oggetti di design davvero unici, di lusso, preziosissimi e glamour, com’è nel Dna dell’azienda, del resto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2013