Bontempi Casa ci presenta la sua ultima novità per arredare la camera da letto: ecco a voi il letto Sunny, prodotto dall’azienda su design di Angelo Tomaiuolo. Un letto comodo, pratico, dal design moderno e contemporaneo, confortevole, per permetterci di sfruttare al massimo la testiera, che si fa per noi ancora più morbida, con i materiali di alta qualità garantiti da Bontempi Casa.

Letto Bontempi Casa Sunny

[blogo-gallery title=”Letto Bontempi Casa Sunny” slug=”letto-bontempi-casa-sunny” id=”147805″ total_images=”0″ photo=”3,4″]

Angelo Tomaiuolo disegna per Bontempi Casa il letto Sunny, una collezione con testiera ergonomica caratterizzata dal doppio volume. Sicuramente un appoggio molto morbido e confortevole, per un arredamento che in camera da letto non passa assolutamente inosservato. Il letto prodotto da Bontempi Casa e commercializzato da Noctis è disponibile in diverse varianti.

La collezione di letti imbottiti propone infatti un design semplice e ricercato al tempo stesso, lineare, con una qualità sartoriale elevatissima che rende ogni dettagli studiano nei minimi particolari per diventare praticamente perfetto. Il letto ha una struttura di legno imbottita e rivestita di tessuto e lo possiamo trovare nella versione in tinta unita o con 4 abbinamenti di colore, in pelle ecologica o in pelle, con rivestimento rigorosamente sfoderabile. Sunny è disponibile anche nelle due versioni con contenitore e sollevata H20, mentre la testiera trapuntata è presente in entrambe.

Un letto molto elegante, che si caratterizza per l’elevata cura del dettaglio, per un design raffinato e semplice al tempo stesso, ideale per una camera da letto moderna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2013