The Big Bang Theory, la serie tv che narra di quattro “geniacci” nerd e single e li mette a contronto con il mondo delle belle e superficiali è un vero successo in Usa.

Sull’onda sdel sucesso della sit-com in onda sul canale americano Cbs e in Italia su Mediaset Premium sono in arrivo due linee di figure dedicate. La nuova serie di Pop Vinyl Figures che prevede dopo l’uscita di Sheldon e Amy, l’arrivo di altri personaggi, dovuto alla richiesta incessante di nuovi pezzi da parte dei fan.

E la serie Mistery Minis da 2,5 pollici che include 7 varianti di Sheldon, 2 di Leonard, Howard, e Raj e 1 di Penny, di Bernadette la studentessa in microbiologia che lavora come cameriera con la formosa Penny, di Amy la neuroscienziata, amica di Sheldon. La serie esce il prossimo 8 agosto. Io amo da morire Amy, la ragazza nerd che ha un particolare trasporto per la bella attrice Penny. E a vederla nell’immagine al top sembra che la figure renda bene il personaggio. Potete ordinare i pezzi su BigBadToyStore a 6$ al pezzo.

the-big-bang-theory-pop-vinyl-figure

[Via ActionFigureInsider]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2013