La ripresa della scuola è un momento emozionante in cui i bambini vogliono essere al meglio per ritrovare i compagni e condividere le novità. Quindi inzierà la gara a chi ha il prodotto per la scuola più originale. Per le bambine e ragazze amanti di Hello Kitty con cui si tappezzano zaini, diari e astucci, segnalo la nuova linea scuola di cancelleria intitolata BIC Hello Kitty.

I noti e storici pezzi della BIC vengono reinventati grazie al musetto della micetta col fiocchetto, come la Never Ending Pen BIC Cristal, ma anche la BIC 4 Colours e la BIC Matic. Le più piccole ameranno disegnare sulla lavagna bianca BIC Velleda Hello Kitty con il pennarello personalizzato, mentre le teen si impossesseranno del correttore a nastro di Tipp-Ex Hello Kitty. Mentre per le BIC Cristal e le BIC 4 Colours ci sarà una gara a tutte le età.

Potete acquistare i prodotti nelle cartolerie e presso i supermercati: c’è l’imbarazzo della scelta. Qui trovate la galleria immagini per scegliere quello che fa per voi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013