Riedel ci propone una collezione di calici ideali per brindare in occasione delle feste di fine anno di Natale e di Capodanno: i calici della serie Vinum si vestono di un nuovo stile ideale per affrontare con stile le celebrazioni che ci terranno compagnia negli ultimi giorni dell’anno. Sono perfetti anche come idea regalo di design, grazie al particolare packaging pensato per l’occasione.

Calici per Natale Vinum di Riedel

[blogo-gallery title=”Calici per Natale Vinum di Riedel” slug=”calici-per-natale-vinum-di-riedel” id=”147825″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]

La storica cristalleria austriaca Riedel ci propone una nuova versione di Vinum, il primo grande successo dell’azienda: per le feste di Natale ecco una serie innovativa, accattivante, molto attuale, con calici che si adattano alla perfezione non solo alla tipologia di vino che vogliamo versarvi dentro, ma anche alle diverse specifiche varietà d’uva utilizzate per la preparazione del vino.

Vinum è la serie di calici di Riedel realizzata in cristallo al piombo, soffiato a macchina, nello stabilimento di Baviera, in Germania: da 250 anni il brand è leader in questo settore e anche per Natale 2013 viene in nostro soccorso sia per idee regalo di tendenza e sempre molto apprezzate sia per apparecchiare con stile la tavola delle feste.

Happy Holidays, in particolare, sono le quattro confezioni che l’azienda austriaca presenta per Natale: sono dedicate alle feste di fine anno e contengono ciascuna due calici della serie Vinum, presentando nel packaging i colori delle celebrazioni di dicembre. Il set rosso ci presenta il calice Pinot Noir (Burgundy Red), il set viola ci propone il Cabernet Sauvignon/Merlot (Bordeaux), il set verde è dedicato al calice Zinfandel/Riesling Grand Cru e, da ultimo, il set giallo è dedicato allo Champagne Glass.

Calici per Natale Vinum di Riedel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2013