In occasione delle feste di Natale, per poter portare un po’ di calore nelle nostre case, per donare un’atmosfera intima alle nostre stanze, ecco che Palazzetti ci propone le sue interessantissime stufe, che potrebbero diventare un’ottima idea regalo da fare alle nostre abitazioni. Come ad esempio la stufa Ecofire Anita, ideale per festeggiare al meglio le feste di Natale e Capodanno in casa, con le persone che amiamo di più.

Le stufe per la casa di Palazzetti ci permettono di portare calore all’interno delle nostre case, arredando con uno stile moderno e contemporaneo ogni ambiente: in occasione delle feste di Natale non c’è niente di meglio che condividere con le persone case un gesto semplice, come ad esempio trascorrere le serate chiacchierando davanti all’albero di Natale decorato e magari con una bella stufa accesa a scaldare le nostre anime e le nostre parole.

La stufa Ecofire Anita propone una solida struttura in acciaio verniciato, con top e inserto superiore in ghisa e con i fianchi colorati per dare uno stile più glamour, con l’eleganza del nero, la sensualità del rosso e la delicatezza dell’avorio. Così da potersi adattare al meglio ad ogni ambiente, con semplicità e con stile.

La stufa a pellet è altamente tecnologica, con un sistema a stella di caricamento del pellet per poter bruciare in maniera costante e continua il materiale combustibile. La stufa propone anche un ampio cassetto per poter raccogliere la cenere e tenere tutto pulito e in ordine, mentre il calore può essere regolato tramite un telecomando.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2013