Apartamento Magazine, le case nella vita di tutti i giorni

Gli appartamenti appena usciti dal restyling dell’architetto vi sembrano freddi? Senza storia? Senza personalità? Non posso darvi torto. Per questo non esito a suggerirvi una novità nel campo dell’editoria di settore in grado di distinguersi per un approccio estraneo al gusto patinato delle case copertina. Apartamento – an everyday life interiors magazine, esplora residenze di

di giulia


Gli appartamenti appena usciti dal restyling dell’architetto vi sembrano freddi? Senza storia? Senza personalità?

Non posso darvi torto. Per questo non esito a suggerirvi una novità nel campo dell’editoria di settore in grado di distinguersi per un approccio estraneo al gusto patinato delle case copertina. Apartamento – an everyday life interiors magazine, esplora residenze di ogni tipo nella loro “vita quotidiana”. Documentandone l’uso, la storia delle persone che ci vivono, e persino il disordine che anima ogni stanza.

La redazione, con sede a Barcellona, può contare su una fitta rete di collaboratori europei. Scommettiamo di trovarci di fronte ad un prossimo cult? Online tutte le informazioni per accaparrarsi il prossimo numero.

Via | Newdandysm